La rivista Vita Nostra viene prodotta in formato cartaceo a stampa e in formato digitale (eBook) e viene normalmente inviata ai soci di Nuova Citeaux e a chi effettua una donazione a sostegno della rivista o delle attività dell’Associazione medesima.
Ma ugualmente può essere inviata a chiunque ne faccia richiesta anche se non desidera effettuare una donazione.
Edizione a stampa
Contenuti
La rivista Vita Nostra ha cadenza semestrale (2 numeri all’anno).
Non è richiesto alcun pagamento, ma ovviamente sarà molto gradita una donazione a sostegno delle spese di pubblicazione (mediamente € 20,00 per i due numeri annuali) o contribuendo con una somma maggiore a propria libera scelta a sostegno dell’Associazione e delle sue iniziative, come esposto nella pagina Sostenere Vita Nostra.
Per chi lo desidera è altresì possibile ricevere anche un singolo numero, già edito o di prossima pubblicazione.
Sarà cosa gradita se il richiedente, potendo, parteciperà con una piccola donazione alla copertura delle spese di pubblicazione e di spedizione del singolo numero della rivista che sono di circa € 10,00.
Le vostre donazioni ci consentiranno nel tempo di continuare la pubblicazione della rivista e di spedirla anche a chi non può sostenerla (comunità con pochi mezzi economici, studenti, etc.)
Al fine di facilitare la richiesta della sottoscrizione della rivista e/o di singoli numeri a stampa abbiamo predisposto in questo sito un Catalogo online che prevede anche la possibilità (ovviamente non è obbligo) di effettuare una donazione con una quota da noi suggerita congiuntamente alla richiesta della rivista.
Per chi avesse difficoltà a utilizzare il CATALOGO ONLINE, abbiamo predisposto il seguente:
Edizione digitale (eBook)
Sono altersì disponibili i singoli numeri della rivista Vita nostra in formato digitale (.PDF – .EPUB – . MOBI), adatti quindi a ogni tipo di lettore ebook, per godere appieno delle funzionalità che tali formati offrono su pc e dispositivi mobili (tablet, smarphone, etc.).
Dal catalogo online è altresì possibile scaricare in modo semplice e immediato la versione digitale della rivista, con o senza donazione:
Nel caso dell’edizione digitale, questo è l’unico sistema per ottenerla immediatamente. Ma per problemi potete sempre scriverci.
A tutti consigliamo di iscriversi alla Newsletter mensile per essere aggiornati sulle novità che andremo pubblicando