La Federazione “Madonna delle Grazie” delle benedettine della Toscana ha istituito, nel corso di questi anni, Corsi di Formazione costituiti da un’unica giornata ripetuta nel corso dell’anno, con dialogo o lavoro di gruppo nel pomeriggio successivo alla conferenza. I temi e i relatori sono stati diversi a seconda della sottolineatura ecclesiale dell’anno: il 2009 Anno Paolino il corso di formazione permanente è stato impostato sulle Lettere di Paolo, …
Vita Nostra, n.1/2011 – Nuova serie
Nuova Citeaux Per la promozione della cultura cistercense


