La rivista Vita Nostra viene offerta su donazione (donazione libera ma anche gratuitamente) a chi ce ne farà richiesta. Anche se ciascun numero della rivista viene inviato gratuitamente, vi chiediamo di contribuire alle spese di spedizione dei numeri inviati fuori dalla spedizione in abbonamento, in quanto sono un costo indispensabile (e non strettamente inerente la rivista) di rilievo per noi.
In alternativa, è sempre disponibile la versione digitale della rivista, scaricabile o con donazione o senza, ossia senza nessun costo.
Ovviamente, saranno molto gradite eventuali donazioni a copertura delle spese per la realizzazione della rivista e a sostegno delle attività dell’Associazione.
Da questo sito è possibile richiedere la rivista Vita Nostra in diversi modi:
- effettuando una sottoscrizione per l’inoltro a mezzo poste di una o più annualità della rivista in formato cartaceo: VEDI
- ordinando ciascun numero, sia per l’edizione a stampa (cartacea) che sarà spedita all’indirizzo da voi fornito, che per l’edizione digitale (ebook: con download immediato). VEDI
- scrivendo all’Ufficio Sottoscrizioni per richiedere la rivista qualora l’utilizzo dei dispositivi di sottoscrizione presentati in queste pagine risultasse difficoltoso. A tal fine abbiamo predisposto un modulo online sicuro e di facile utilizzo. MODULO ONLINE
Potete anche richiedere una sottoscrizione annuale o pluriannuale e/o l’inoltro di uno o più numeri per un amico a cui desiderate far conoscere la rivista o a cui volete fare un dono.
Sarà gradito il vostro contributo con una donazione liberale per sostenere le spese di realizzazione e spedizione della rivista, effettuabile contestualmente alla richiesta attraverso queste pagine scegliendo fra gli importi puramente indicativi che suggeriamo, oppure con un importo a libera scelta dalla pagina Sostenere Vita Nostra.
I dati da voi forniti in fase di richiesta della rivista per la produzione dell’inoltro della stessa, saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla Tutela della Privacy.
Per effettuare una richiesta da questo sito non è necessario registrarsi ossia creare un account: se lo volete, potrete comunque farlo in fase di richiesta della rivista e il sistema conserverà nel tempo dentro il vostro account i dati delle richieste da voi effettuate.
Nota
Per donazioni di importo superiore a euro 100,00 chiediamo gentilmente, se possibile, di non utilizzare PayPal in quanto le commissioni trattenute da questo canale corroderebbero in modo rilevante la vostra donazione; vi consigliamo in questi casi di utilizzare il bonifico bancario o il versamento con bollettino postale come indicato nella pagina Sostenere Vita Nostra. Grazie
Per qualsiasi altra informazione: