Sostenere Vita Nostra

Oltre alla forma di sostegno attraverso l’abbonamento alla rivista, è possibile altresì effettuare donazioni liberali con i seguenti canali:

  • Donazione a mezzo postale

É possibile effettuare una donazione con il tradizionale mezzo del bollettino postale o del bonifico bancario, previo invio dei dati a cui spedire i numeri della rivista, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Conto Corrente Postale n.1000364123
Intestato a:
“Nuova Citeaux”
c/o Monastero Cistercense Valserena
Via Prov. del Poggetto, 48
56040 Guardistallo PI
IBAN IT 60 P 07601 14000 001000364123

  • Donazione con PayPal

In alternativa, chi lo desidera, può effettuare una donazione utilizzando il pulsante sottostante con il quale si verrà inoltrati a PayPal, ma anche in questo caso vi chiediamo di compilare il MODULO per l’inoltro dei dati dove spedire la rivista. Ricordiamo che è possibile utilizzare PayPal con la propria carta di credito o prepagata anche senza avere un account PayPal.

SOSTIENI VITA NOSTRA


Per donazioni superiori ai € 100,00 vi chiediamo, se possibile, di utilizzare il bonifico o il versamento con Bollettino Postale, onde evitare l’erosione della Vostra donazione con le commissioni di PayPal.

PayPal (come usare la carta di credito)

PayPal potrebbe differire nelle sue funzionalità disponibili a seconda della nazione del visitatore che lo utilizza. In alcuni Paesi del mondo, ad esempio, non è possibile utilizzare carte di credito tramite PayPal. Verificare quindi nel sito nazionale di PayPal da cui ci si collega quali opzioni offre.

In generale – per quanto riguarda l’Italia e i paesi della Comunità europea – per poter effettuare una transazione via PayPal con la propria carta di credito, quando si accede alla pagina di PayPal, seguire la seguente procedura:

e quindi immettere i dati della propria carta

Grazie.

La rivista Vita Nostra non viene venduta. Ogni vostra donazione, almeno a copertura delle spese di produzione, ci sarà gradita, ma potremo inviare la rivista anche a chi non può sostenere una piccola donazione solo grazie a chi sosterrà Vita Nostra.

 

É possibile richiedere la rivista Vita Nostra in diversi modi: abbonandosi per una o più annualità o ordinando ciascun singolo numero dell'edizione a stampa (cartacea) che sarà spedita all'indirizzo da voi fornito.

L'abbonamento dell'edizione cartacea verrà spedito con abbonamento postale, per noi più economico della spedizione di numeri individuali.
Per la spedizione di uno o più numeri a stampa fuori dall'abbonamento - anche gratuitamente fornito - vi chiederemo il rimborso per le spese di spedizione che dovremo sostenere.

 

Per chi non desidera dover contribuire alle spese di spedizione è disponibile una versione digitale che potrà essere scaricata subito dopo averla ordinata e a costo zero.

 

Potete anche sottoscrivere un abbonamento o l'inoltro di un numero per un amico a cui desiderate far conoscere la rivista.

 

In tutti i casi chiediamo i vostri dati per conoscere chi ci legge: ovviamente i vostri dati non saranno utilizzati per altri scopi e tutelati come specificato nella nostra Tutela della Privacy.

 

É altresì possibile contribuire alle spese di realizzazione della rivista con una donazione, contestualmente alla richiesta da queste pagine scegliendo fra gli importi indicativi che suggeriamo, oppure con un importo a libera scelta dalla pagina Sostenere Vita Nostra.