Come gestire i propri Download

Per chi sceglie la rivista Vita Nostra in formato digitale, ossia l’e-book, è possibile gestire il download del file ordinato nel seguente modo:

  1. Se l’ordine è stato effettuato SENZA ALCUNA DONAZIONE, il download sarà subito disponibile.
  2. Se l’ordine è stato effettuato CON UNA DONAZIONE, il download verrà reso disponibile dopo la ricezione della donazione.

Caso 1: SENZA ALCUNA DONAZIONE

Dopo aver effettuato l’ordine si viene indirizzati a questa pagina:

conclusione-ordine-download

Inoltre, si riceverà all’indirizzo email fornito una e-mail simile:

download-via-email

Il file potrà essere scaricato per 3 volte nell’arco di un mese dall’ordine.

Risulta del tutto inutile ordinare più di una copia digitale in quanto una volta scaricato sul proprio computer il file potrà essere da voi duplicato a piacere quante volte si vuole.

Caso 2: CON UNA DONAZIONE

Nel caso che in fase di ordine della rivista in formato digitale si sia abbinata alla richiesta anche una donazione, il download sarà reso disponibile dal sistema dopo che esso avrà registrato l’avvenuta donazione.

In questo caso si riceverà una email con il link al download:

ordine-completato-email

Il file potrà essere scaricato per 3 volte nell’arco di un mese dall’ordine.

In tutti i casi, qualora non vi riuscisse di effettuare il download, contattateci e vi forniremo tutta l’assistenza richiesta:

    Il tuo nome e cognome *

    La tua email *

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    E' possibile allegare documentazione relativa alla segnalazione

    Allegati: (formati consentiti: gif, png, jpg, jpeg, rar, zip, pdf, txt, doc, docx, ppt, pptx, odt, avi, ogg, m4a, mov, mp3, mp4, mpg, wav, wmv - Peso massimo cad. 10Mb)

    Gentilmente, inserisci la scritta che vedi per provare che non sei un robot. Aggiorna la pagina per cambiare sequenza.

    captcha

    La rivista Vita Nostra non viene venduta. Ogni vostra donazione, almeno a copertura delle spese di produzione, ci sarà gradita, ma potremo inviare la rivista anche a chi non può sostenere una piccola donazione solo grazie a chi sosterrà Vita Nostra.

     

    É possibile richiedere la rivista Vita Nostra in diversi modi: abbonandosi per una o più annualità o ordinando ciascun singolo numero dell'edizione a stampa (cartacea) che sarà spedita all'indirizzo da voi fornito.

    L'abbonamento dell'edizione cartacea verrà spedito con abbonamento postale, per noi più economico della spedizione di numeri individuali.
    Per la spedizione di uno o più numeri a stampa fuori dall'abbonamento - anche gratuitamente fornito - vi chiederemo il rimborso per le spese di spedizione che dovremo sostenere.

     

    Per chi non desidera dover contribuire alle spese di spedizione è disponibile una versione digitale che potrà essere scaricata subito dopo averla ordinata e a costo zero.

     

    Potete anche sottoscrivere un abbonamento o l'inoltro di un numero per un amico a cui desiderate far conoscere la rivista.

     

    In tutti i casi chiediamo i vostri dati per conoscere chi ci legge: ovviamente i vostri dati non saranno utilizzati per altri scopi e tutelati come specificato nella nostra Tutela della Privacy.

     

    É altresì possibile contribuire alle spese di realizzazione della rivista con una donazione, contestualmente alla richiesta da queste pagine scegliendo fra gli importi indicativi che suggeriamo, oppure con un importo a libera scelta dalla pagina Sostenere Vita Nostra.